Quante volte durante il 2020 Kate Middleton ci ha incantato con i suoi look? Così è diventata nel Regno Unito la reginetta del web, la fashion influencer più amata.
Il 9 Gennaio ha compiuto 39 anni in un momento dove i festeggiamenti per la duchessa sono stati doppi, perché nel 2020 ha dettato tendenza in fatto di moda. Kate Middleton infatti è l’influencer dell’anno 2020 nel Regno Unito: i suoi look sono stati i più cercati, copiati e acquistati. Kate quindi nell’anno appena trascorso batte Meghan Markle, che tuttavia non è passata inosservata, merito forse anche la forte simpatia e ammirazione che i britannici hanno avuto per lei dal primo momento.
Kate Middleton, regina del web con i suoi look
Diverse volte nello scorso anno ci siamo infatti conquistare dai look della duchessa: abiti midi, blazer formali ma versatili, cappotti, e per non parlare dei bijoux deliziosi e cheap. Un mix di semplicità ed eleganza, vicina a noi più che mai, e anche questo è un dettaglio che ha fatto la differenza.
Rispetto a Meghan infatti, Kate è apparsa sempre più pop nella selezione dei suoi outfit e meno sofisticata, senz’altro più vicina alla sensibilità popolare. Motivi per i quali l’accostamento, nei look e negli atteggiamenti, con Lady D viene evidenziato più volte.
I look 2020 di Kate Middleton che sono piaciuti di più
Per diversi marchi essere scelti da Kate è stato motivo di prestigio ma anche di vendite assicurate. Un abito indossato dalla duchessa, e magari postato anche su Instagram equivale ad averlo già venduto se non addirittura targato sold out, soprattutto se si tratta di prezzi piccoli.
Ad avere avuto un grande successo di vendita secondo il sito Lovethesales.com è stato l’abito fiorato lungo indossato da Kate in occasione di un evento al Nook Hospice nel Norfolk. Il modello ha subito un impennata di ricerche del 112% e in meno di 24 ore ha registrato sold out. Qualcosa di simile si è verificato anche per altri modelli sempre fiorati, un stile che la duchessa ripropone più volte e che deve amare particolarmente.